Hic manebimus optime

Inaugurare un nuovo blog in coincidenza con le primarie del partito democratico è senz’altro un’operazione con un certo margine di rischio. Capirai, di questi tempi, confrontarsi col carisma di Renzi o Bersani.

Poi non si dica che sono una donna che non ama le sfide.

Annunci

14 thoughts on “Hic manebimus optime

  1. l’idea di fare le primarie è ganza: chiedi agli elettori del tuo partito di scegliere chi sarà il prossimo a doverli fottere. l’entusiasmo degli elettori dovrebbe essere lo stesso delle puttane al bordello nel vedere un gruppo di amici che decide chi va per primo.

  2. Madonna la mo-de-ra-zio-ne! Ma chi gliel’ha chiesta la moderazione a wordpress? E vi ho fatto aspettare per giorni! Ma non lo sapevo, scusate! Mi sento come se vi avessi lasciato fuori dalla porta col dito sul campanello! Abbiate pazienza, appena posso la rimuovo. Santoddio che vergogna…

  3. Aaahh, che spetacolo!!! Che bella casaaaaa!!! Un po’ spoglia, ma c’è tempo, il template ha lo stesso nome (e temo lo stesso designer) di un mobile IKEA! Bè, benventua! Si sta bene qua!

    • Questa cosa dell’Ikea mi turba parecchio, devo dire. Ma ormai è fatta. Oh, cara, io non capisco come attivare tutta una serie di funzioni basilari, per esempio: perché non si riesce a cambiare il carattere di scrittura? Possibile che tu ti debba tenere quello di default? E il titolo del post deve essere per forza così macrodimensionato rispetto al testo? Posso eleggerti a consulente wordpress? Per il compenso, come si dice a Padova: fame pujito…

  4. Poi la cosa bella è che in casella di posta ho un altro commento di Dantès. E di quel commento, e solo di quello, mi si chiede esplicita approvazione. Cosa che ho fatto subito, e il commento non compare lo stesso. Dantès, tu devi avere delle pendenze con questa amministrazione. Oggi pomeriggio riprovo a concederti la libera uscita, e vediamo se chiudono un occhio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...