Helpdesk

Ragazzi, ma c’è qualche anima pia che mi dà una mano? Giuro che non riesco a capire come si modifica il font di WordPress. Mi vergogno anche parecchio. Nemmeno lo stile riesco a cambiare, ma dell’estetica me ne frego cosmicamente e mi tengo quel che passa il convento.

Diverso è il caso di costringere il lettore a sacrificare la vista in favore delle mie stronzate. Ma non ne esco fuori.

Non ditemi che per ingrandire i caratteri mi tocca di nuovo cambiare template, per favore. Che sarebbe come accendere il fuoco sotto la vasca idromassaggio per cuocere due etti di pasta.

6 thoughts on “Helpdesk

  1. io leggo benissimo. però credo che si possa tranquillamente modificare dimensione senza cambiare template. però bisognerebbe trovare uno che usa wordpress… se avessi un programmino per lavorare in html sarebbe proprio facile facile

  2. dantes, aspetta un paio d’anni e poi ne riparliamo!
    middle, amore mio, per me wb è ostico quindi non ti posso essere di alcun aiuto. ricordami però di declinare genitlmente l’invito, quando mi inviterai a mangiare un piatto di pasta da te! 🙂

    • Mi sono molto concentrata, oggi devo essere preda di qualche disfunzione ormonale: giuro che non capisco il riferimento alla pasta! In ogni caso se ti invito si fa che si va fuori, ok? Perché comunque io e la cucina non siamo fatti per capirci.

      • “Che sarebbe come accendere il fuoco sotto la vasca idromassaggio per cuocere due etti di pasta”… 🙂

Rispondi

