Getting old cheerfully

Un anno e due mesi per scoprire come si crea un blogroll su WordPress. Ed è dai tempi di reazione che capisci il ritmo vorticoso del decadimento cellulare.

fml-dog-woman-sleep-2

Annunci

14 thoughts on “Getting old cheerfully

  1. Ma perché, non te l’ho chiesto?! Mi sembrava di averlo chiesto a chiunque senza ottenere risposta! E con questo, siamo a due segnali inequivicabili di rincoglionimento.

    • A me ad esempio non l’hai chiesto.
      Che faccio, mi offendo?
      (Hai fatto bene, non avrei saputo risponderti. Che ci ho pure provato ad aprire un blog su WP, io. Poi mi tenni) 🙂

      • Aspetta che ho ricostruito tutto. In effetti non l’avevo chiesta nemmeno al Dantès. E non l’ho chiesta a nessuno dei due per la buonissima ragione che NON avete un blog su wordpress. Per la medesima ragione speculare l’ho invece domandato, o almeno credo, alla ms e ad Annuska, che sul tema specifico non mi hanno cagata manco di striscio! Ma me la sono cavata brillantemente da sola, va’…

      • Mhm… Non ti cagai, ma avevo degli ottimi motivi. Tipo che non ho idea di come feci a creare il blogroll… E’ stato casuale, poi ho imparato, ma ora ho dimenticato di nuovo.
        La foto è bellissimissima. Che poi, 14 mesi per crearti il blogroll e lo smerdi subito inserendo biondaggini… Bah! 😉

      • E’ bellissimo il fatto che tu, che all’epoca eri incinta di dodicimila mesi, cioé una condizione che ti giustificava più che abbondantemente al silenzio e al limite anche all’insulto pesante, adduca come giustificazione che non ti ricordavi la procedura! Biondona, avresti dovuto sfancularmi accusandomi di avere altre priorità! E ne avresti avuto ben donde. E quanto al tuo blog, direi che nell’elenco ci sta più che dignitosamente, non ti sottostimare.

  2. A parte che non ho idea di cosa stiate parlando, posso dire che, se non altro, WordPress mi manda l’alert dei post della Middle SUBITO, i post della Poison invece me li allertano il giorno dopo (mooolto utile), quelli di Dantès, per venire incontro alla sua naturale ritrosia credo, non sono riuscita ad allertarli punto. Quindi WP non è male. Ma credo di essere andata Off Topic, che peccato. 😀

    • @Tiz: ma davero davero i miei post(s) ti vengono comunicati il giorno dopo?
      Che scandalo, signora mia, che scandalo. Dove andremo a finire?
      (Middle, scusa se faccio salotto qua da te con la mia amica, eh?)

      • Yesss, allo scoccare della mezzanotte e un nanosecondo, mentre tu stai pubblicando quello del giorno dopo, in pratica… :-))
        @Middle, scusa eh, dell’usucapione dello spazio! 🙂

      • Ma voi vi dovete sentire come a casa vostra. Ci mancherebbe altro. Mettiamo su un caffettino?

      • Si, grazie, magari decaf, sennò non dormo….. :-)))))
        Ben gentile.
        Senti, visto che sei lì, che cos’è un blogroll?

      • L’ho messo sulla destra del blog, lo vedi? Appena 14 mesi per produrlo, quel che si dice un buon risultato. Un semplice, banale, essenziale, semplicissimo elenco dei tuoi blog preferiti. ‘Na cazzata, insomma. Su tutti i blog che ho avuto prima di questo c’ho messo 10 minuti a farlo. Ma qui siamo su WordPress, cara, mica pizza e fichi, e la cosa prende il suo tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...